verified

Paleocomplex - Integrazione completa in un UNICO prodotto

Paleocomplex è un integratore multivitaminico-minerale in polvere con D3, K2 ad alto dosaggio e gli altri cofattori della D3 (Magnesio, Vitamina A, Zinco e Boro). Gruppo B, Acido Alfa Lipoico, Acetyl Carnitina, Selenio. Arricchito con Omega 3 da Krill. Tutto quello che consiglia Robb Wolf, e molto di più.

featured

Paleocomplex è un integratore multivitaminico-minerale in polvere con D3, K2 ad alto dosaggio e gli altri cofattori della D3 (Magnesio, Vitamina A, show more

Mon

Open All Day

Tue

Open All Day

Wed

Open All Day

Thu

Open All Day

Fri

Open All Day

Sat

Open All Day

Sun

Open All Day

Paleocomplex è un integratore multivitaminico-minerale in polvere con D3, K2 ad alto dosaggio e gli altri cofattori della D3 (Magnesio, Vitamina A, Zinco e Boro). Gruppo B, Acido Alfa Lipoico, Acetyl Carnitina, Selenio. Arricchito con Omega 3 da Krill. Tutto quello che consiglia Robb Wolf, e molto di più.

Disponibile in 2 versioni: Paleocomplex e Paleocomplex Revolution, la versione potenziata con Glutatione, Astaxantina e Ubiquinolo.

Integrazione completa ed efficace

Ogni micronutriente inserito nel Paleocomplex è fondamentale per la nostra salute psicofisica:

  • Metabolismo del calcio (vitamina D3 e cofattori)
  • Modulazione sistema immunitario (Vitamina D3)
  • Salute cardiovascolare e cerebrale (Omega3 e Vitamine B)
  • Metabolismo energetico (Gruppo B)
  • Metabolismo dei grassi (Acetyl Carnitina)
  • Miglioramento resistenza all’insulina (Acido Lipoico)
  • Decalcificazione arteriosa (Vitamina K2)
  • Attività antiossidante (Vitamine A, C, E, Acido Lipoico,Selenio)
  • Attività Chelante (Selenio, Acido Lipoico)
  • Potenziamento sistema immunitario (Vitamine A,C,D3,E)
  • Ottimizzazione metilazione (B9 e B12 metilate)

La formulazione del Paleocomplex rispecchia il continuo aggiornamento in campo medico e nutrizionale.

Non parliamo di un semplice integratore, ma dell’unione sinergica di tutti i micronutrienti necessari quotidianamente, scelti per qualità ed efficacia superiore.

Si presenta in polvere e in un’unica somministrazione c’è il fabbisogno giornaliero di tutti i micronutrienti necessari al nostro organismo!

Paleocomplex e Paleocomplex Revolution

Il Paleocomplex è un’integratore che garantisce l’apporto completo di tutti i micronutrienti necessari al fabbisogno quotidiano.

Il Paleocomplex Revolution è una formulazione potenziata e ancora più potente ideale per chi vuole il massimo del benessere psicofisico, soprattutto per quelle condizioni in cui lo stress ossidativo si fa più minaccioso.

Lo stress ossidativo è uno dei killer silenziosi dell’era moderna, causato da inquinamento atmosferico, tossine ambientali e alimentari, inquinamento elettromagnetico, ma anche dall’avanzamento dell’età e dai ritmi di vita frenetici molto spesso inevitabili.

Il Paleocomplex Revolution contiene tutti i micronutrienti del Paleocomplex e in più dei potentissimi antiossidanti:

  • Vitamina C Liposomiale
  • Glutatione Liposomiale
  • Ubiquinolo (CoQ10)
  • Astaxantina

Paleocomplex Revolution prevede sempre in 2 cucchiaini rasi (10ml):

• 800 mg di Glutatione liposomiale
• 100 mg di Ubiquinolo (CoQ10)
• 5 mg di Astaxantina
• 50 mg di Colina +100% rispetto al Paleocomplex
• 30 mg di Inositolo +200% rispetto al Paleocomplex

Perché scegliere Paleocomplex?

I vantaggi di acquistare il Paleocomplex sono principalmente tre:

  1. Integrazione completa e di qualità: garantisce l’integrazione di tutti i micronutrienti in un solo cucchiaino di polvere. Questo vuol dire non aver più pensieri di acquistare tante confezioni diverse (multivitaminico, omega 3, vitamina D, vitamina K2…) e ricordarsi di assumerli soprattutto! Ogni ingrediente è stato scelto accuratamente per garantire un’ efficacia maggiore.
  2. Formato pratico: il paleocomplex si presenta in polvere, evitando le difficoltà di assunzione delle normali capsule o compresse. E’ facilmente trasportabile e può essere assunto in acqua o così com’è.
  3. Conveniente: per acquistare le integrazioni separatamente la spesa è molto maggiore rispetto all’acquisto del singolo barattolo del Paleocomplex. Senza considerare il problema del saper scegliere i diversi integratori, riconoscere le formule più efficaci, fidarsi dei numerosi marchi ormai sul mercato.

paleocomplex-integratore-paleo-dieta

RISPARMIO E QUALITA’

Acquistando una confezione di Paleocomplex si risparmia fino al 50% della spesa mensile destinata ad una corretta integrazione perché contiene tutti i micronutrienti necessari e nella formula più efficace.

Nel Paleocomplex sono presenti micronutrienti difficilmente rintracciabili nei comuni multivitaminici presenti sul mercato ed estremamente fondamentali per l’assorbimento corretto di tutto il contenuto.

Questo costringe l’acquirente a completare le carenze del multivitaminico con un spesa aggiuntiva per l’acquisto di altri integratori specifici e con una perdita di tempo nella scelta del prodotti più conveniente/efficace.

Cosa manca ad un comune Multivitaminico?

Per garantire un’integrazione completa ad oggi è necessario acquistare diverse confezioni di integratori perché un semplice Multivitaminico non è abbastanza:

  1. Spesso non contiene le vitamine del gruppo B: e quando presenti non sono in forma attivata, specialmente la B9 e la B12 che dovrebbero essere metilate per una maggiore biodisponibilità
  2. Presenta quantità insufficienti di Vitamina D, Omega 3, Vitamina C
  3. Gli Omega 3 non sono di elevata purezza: gli Omega 3 del Paleocomplex derivano dal Krill, purezza superiore e 48 volte più efficace rispetto alle altre fonti
  4. La Vitamina K2 non è presente nella formulazione più efficace: nel Paleocomplex la Vitamina K2 è nella versione MK7 invece che MK4 e non deriva da natto (soia)
  5. Non contiene il Boro che insieme a Zinco e Magnesio sono cofattori della vitamina D3 al pari delle Vitamine A e K2
  6. Non contiene Acetyl L Carnitina e Acido Alfa Lipoico fondamentali per il metabolismo dei grassi e contro lo stress ossidativo
  7. Non contiene Ubiquinolo, Astaxantina e Glutatione Liposomiale: i tre antiossidanti più potenti inseriti appunto nel Paleocomplex Revolution

Integratore Multivitaminico Paleocomplex D3 K2 Magnesio Omega 3 da Krill

Create your rate