AIAG Associazione Italiana Alimenti Grass Fed

AIAG Associazione Italiana Alimenti Grass Fed La nostra associazione AIAG vuole valorizzare e sensibilizzare la popolazione Italiana al consumo di show more

Mon

Open All Day

Tue

Open All Day

Wed

Open All Day

Thu

Open All Day

Fri

Open All Day

Sat

Open All Day

Sun

Open All Day

+393392047229

Via Pissamora, 22, Piazza Brembana, Bergamo

https://www.grassfed-aiag.com/

No Images To Display

aiag-associazione-italiana-alimenti-grass-fed

AIAG
Associazione Italiana Alimenti Grass Fed

La nostra associazione AIAG vuole valorizzare e sensibilizzare la popolazione Italiana al consumo di prodotti Grass Fed ossia carni provenienti dal territorio Italiano da allevatori di animali ruminanti senza l’uso di cereali e al pascolo.

Grass Fed 100% Italiano

L'associazione certifica il Grass Fed 100% italiano.

AIAG é depositata presso ufficio dell'entrate e con marchio e disciplinare al ministero marchi brevetti.

Chi siamo

Siamo un gruppo di organizzazioni attive nella produzione di prodotti a erba nei nostri rispettivi paesi.
Rappresentiamo piccole fattorie familiari che allevano bestiame e producono carne sana e latticini sani per le persone.

Cosa facciamo

Condividiamo idee, informazioni e conoscenze che supportano il successo di allevamenti di bestiame allevati in aziende famigliari in tutto il mondo.

Sviluppiamo standard per incoraggiare la produzione di carne nei nostri paesi, rendendoci conto che una taglia unica si adatta a tutto ciò che è realizzabile in un altro paese.

Lavoriamo insieme in uno spirito di cooperazione piuttosto che competizione, riconoscendo che il potere proviene dall'unione delle forze in tutto il mondo per creare modelli agricoli che sostengano le fattorie familiari, ripristini il suolo e i pascoli e costruisca forti economie rurali, fornendo al tempo stesso ai consumatori alimenti sani e sostenibili.

Supportiamo le organizzazioni degli altri e ci aiutiamo a vicenda.

Offriamo un forte contrappunto agli argomenti secondo cui più grande è meglio; che i ruminanti devono essere allevati in operazioni di confinamento su larga scala e nutriti con diete che non sono fisiologicamente progettati per mangiare; e che i consumatori sono interessati ad acquistare grandi quantità di carne poco costosa.

Costruiamo solidi rapporti con altre organizzazioni, come Slow Food e Compassion in World Farming, diffondendo il nostro messaggio e offrendo opportunità di sviluppo economico.

Create your rate

No ratings to display.